Raccomandiamo fortemente questo e-book.

Perchè lo raccomandiamo? ELENCO:

1) L'autore, il Business Coach Luigi Sisto è uno dei maggiori esperti, oggi in Italia nel individuare per ogni artigiano professionale risorse eccezionali nascoste anche allo stesso professionista.

2) L'intero ricavato di questo lavoro, Luigi Sisto ha deciso di evolverlo tutto a noi. Siamo una, no profit, quindi sponsor e stato non ci finanziano, solo così possiamo essere liberi di fare gli interessi dei nostri associati e le donazioni sono tutte bene accette.

3) Questo e-book è perfetto per gli artigiani perchè semplice e chiaro. Sappiamo tutti quanto l'artigiano sia abbastanza pigro nelle letture impegnative. Mentre quelli che amano leggere lo faranno proprio in una sola ora, divertendosi comunque.

4) Ci sono storie vere di colleghi con relativi nomi.

5) Porta chiarezza in molte contraddizioni quotidiane.

6) Ci sono anche inserti di notevoli esponenti della categoria.

Dopo questo acquisto, ti omaggeremo di altri due utilissimi lavori. Trattasi di mini e-book. Titoli: Come potenziare il passa parola grazie ai social, Perchè l'artigiano 4.0. Questi due formidabili scritti, hanno aperto mente, prospettive e opportunità ad ogni singolo artigiano. Chi sarà il prossimo?

Solo dal nostro sito il prezzo da 13,50 euro,

passa a 9,69 per sempre.