AA4.0 e' un'associazioni di artigiani che hanno prima studiato, dopo imparato e successivamente portato in azione cio' che offre la rivoluzione 4.0. Tutti sappiamo che una rivoluzione storica o economica cambia tutti i parametri che sino ad un giorno prima sembravano ben consolidati e forse inattacabili. La nuova rivoluzione 4.0 e' un'opportunita' indispensabile, prima la si conosce, prima ci si evolve creando cosi' una nuova situazione lavorativa ed economica ultra positiva. Oggi siamo in pochi a far parte di questa associazione, vogliamo diventare almeno un milione, questo vorra' dire che un milione di artigiani si sono evoluti a livelli superiori, oggi le nuove tecnologie sia web che digitali ci possono arricchire o impoverire e intendiamo sia economicamente che umanamente. La mission dell'associazione e' informare in modo trasversale tutti quegli artigiani che credono in un'opportunita' migliore anche se ancora sconosciuta. Oggi, in Italia, tutte le aziende che si sono aggiornate sul 4.0 stanno crescendo e sono diventate l'opportunita' per export e per le nuove assunzioni in loco. Un fabbro o un elettricista che cresce grazie alla rivoluzione 4.0 sara' artefice anche di nuovi posti di lavoro. Stiamo preparando per fine estate 2018 alcuni seminari formativi ma, non solo formativi, perche' siamo gli unici in Italia a fornire dopo la formazione degli strumenti  funzionali gia' da subito. Per i tesserati AA4.0  l'appuntamento di settembre sara' gratuito, per gli altri il costo sara' di appena 350,00 euro (ricordiamo che i costi per formazione, sino ad un importo massimo di 3.000 euro l'anno sono completamente detraibili).

Questo box e' per le tue domande