Obiettivo; 3.000 artigiani in tutta Italia. Per agevolare la volontà di molti artigiani abbiamo deciso di effettuare il seminario in varie città e non come al solito in una delle solite città del business, Roma, Bologna, Milano. L'Evento sarà unico poichè le sale saranno collegate anche in un mega circuito video, facendo sentire tutti i partecipanti uniti da Milano a Palermo. In questo Evento, faremo la storia degli artigiani Vincenti. Complimenti per aver deciso di esserci.

Basta essere tesserato e riceverai l'invito personale omaggio, inoltre solo i tesserati potranno raccomandare un collega, importante sia accompagnato all'Evento dal tesserato stesso il quale fara' da garante professionale.
Event 350,00 se fai parte di un'Associazione di Categoria riconosciuta. Acconto 175,00
Prima del saldo, puoi revocare e ti sara' restituito l'acconto.
Non sei tesserato ad AA4.0 ma vuoi sfruttare L'Evento per far crescere la tua azienda? Scoprire come farti trovare dai migliori clienti, incrementare i guadagni, come sfruttare tecnologie, finanziamenti e agevolazioni burocratiche-fiscali collegandoti alla Rivoluzione 4.0?
Clicca sul bottone e prenota il tuo seminario a soli 350,00 euro. Oggi solo il 50%, il saldo una settimana prima dell'Evento.

Se non fai parte di AA4.0 o di altre associazioni, scrivici e ti diremo come partecipare e garantirti l'invito a solo 700,00 euro

programma & ospiti
Chiedi la visita di un consulente