Il futuro 2018

Grazie, grazie, grazie per la fiducia e l'apprezzamento offertoci.

Grazie ai comuni di Torino, Milano, Verona, Firenze, Bologna, Napoli, Bari, Palermo per averci conosciuto e patrocinato il seminario denominato "Il futuro nelle tue mani oggi", appuntamento dedicato ai piccoli e medi artigiani del territorio. Tutte queste amministrazioni sono state vicine e attente agli artigiani del territorio perche' meritevoli di innovazione e benessere. Grazie per averci assistito sin da subito in modo trasparente, meritevole e tempestivo, grazie a nome di AA4.0 e tutti gli artigiani che orbitano e orbiteranno attorno a questa nuova e unica associazione di categoria costruita solo per evolversi e andare oltre la tradizione. Un giorno anche il 4.0 sara' storia. Siamo pronti per una nuova formula ancora più capillare e completa, abbiamo come obiettivo informare per poi formare altri 1.000 artigiani italici sull'essere azienda smart e artigiano 4.0, presto con mini seminari di due ore, concisi, semplici, innovativi ma potenti.