La maggior parte degli artigiani vuole il 4.0

AA4.0 vuole condividere con i propri iscritti ma anche no, questa importante novità.

Anche CNA aiuta gli artigiani ad entrare nel nuovo mondo lavorativo e produttivo del 4.0, aspettare vuol dire, restare fermi in situazioni lavorative ed economiche oggi inesistenti.

Un'artigiano 4.0 vuol dire essere veloce e determinato nelle scelte e nelle azioni ma con tecniche e linguaggi innovativi. Oggi sia lo stato che anche alcune regioni aiutano in questo cambiamento tutti gli artigiani con incentivi fiscali ed economici importanti ma limitati nel tempo. Se un artigiano, che sia un produttore o un servizio deve trasformarsi in 4.0, la notizia interessante è che molti artigiani, in tutta Italia cercano informazioni ma anche formazione sull'opportunità 4.0, CNA è in prima linea, AA4.0 non è semplicemente in prima linea ma è anche in campo con lo sporcarsi le mani con gli artigiani in un tour che a breve toccherà molte regioni italiane. Ogni appuntamento è patrocinato inoltre dalle amministrazioni cittadine delle città più attente al tessuto imprenditoriale e artigianale del proprio territorio. La maggior parte degli artigiani vuole il 4.0 e noi di AA4.0 siamo nati per questo.

www.youtube.com/watch?v=QE2kA4NMuRE&feature=share